Regolamento Gite

Lo scarpone

Valsusa turismo

Attività

Rif Falere1mao1L’attività svolta dalla sezione è molto varia e complessa; spazia dalle gite escursionistiche, alpinistiche e invernali ai lavori nel rifugio e bivacchi, alla pulizia dei sentieri, all’organizzazione di serate ed altri eventi culturali.
L’attività è impostata principalmente sull’escursionismo realizzando un buon numero di gite, dalle più facili adatte a tutti, a quelle per famiglie, a camminate più impegnative fino alle escursioni di più giorni e al Trekking. A questa attività portante si affiancano uscite alpinistiche, ferrate, pedalate in bicicletta e MTB in estate, scialpinismo e ciaspole nei mesi invernali.
In sede, inoltre, tutti i venerdì sera ci si trova per organizzare le uscite programmate o per decidere eventuali altre uscite o iniziative.

Programma Gite 2020

Se poi vuoi vedere quello che abbiamo fatto devi andare su  internet dove abbiamo caricato alcuni album fotografici e brevi filmati in modo da illustrare meglio le nostre iniziative:
- per visualizzare i nostri video, puoi accedere al canale del CAI Bussoleno su You Tube cliccando su Video.
- per visualizzare le foto delle ultime uscite, puoi accedere alla pagina del CAI Bussoleno su Picasa cliccando su Foto